Le Bevande

Il Re delle Erbe

La differenza Naturale dalla Terra alla Tazza e Oltre

Cosa rende i prodotti così speciali?

Semplicemente, è il Ganoderma; il tesoro dorato di questi prodotti.
Il Ganoderma è un alimento vegetale base utilizzato in Asia e sta guadagnando notorietà anche nel mondo occidentale.
Ecco la storia di questo ingrediente miracoloso e del fungo da cui è derivato...

Alla Ricerca del Fungo

Molti secoli fa è stata fatta una scoperta straordinaria, un fungo incredibile conosciuto come Ganoderma Lucidum.

Ma questo fungo non ha caratteristiche comuni.

Il Ganoderma Lucidum non viene utilizzato in cucina, è usato tuttavia per le sue proprietà benefiche nella cultura tradizionale asiatica ed è un ingrediente negli integratori, nei prodotti per la cura della pelle e in una vasta gamma di altri prodotti di uso quotidiano in tutto il mondo.

Il Fungo delle Meraviglie

Il Ganoderma è un fungo dall'aspetto fantastico, simile a qualcosa di soprannaturale o a qualcosa uscito dal fantasioso mondo della Disney.

I funghi sono unici in quanto crescono sul legno, per lo più di grandi alberi (vivi o morti) nelle foreste delle regioni più tropicali dell'Asia.
I lunghi steli marroni e i cappelli arancioni di questi funghi, sono una vista spettacolare, ma in natura può essere difficile trovarli, perché prosperano in aree molto boscose.

L'azienda utilizza solo il Ganoderma della migliore qualità, cresciuto indisturbato sui tronchi in alta montagna e precisamente sulla catena dei Monti Wuyi, nella regione cinese di Fuzhou. 

Il Re delle Erbe 

Per migliaia di anni, il Ganoderma Lucidum è stato da molti riconosciuto come la migliore tra le erbe esistenti.

Il nome cinese del Ganoderma, Lingzhi, significa "potenza spirituale", mentre il nome giapponese, Reishi, può essere tradotto come "Re delle Erbe".

Molte antiche civiltà hanno utilizzato i funghi per usi diversi oltre alla semplice alimentazione.
Credevano che i funghi apportassero significativi benefici per la salute.

Dalla dinastia Ming all'uso moderno in Cina 

Il dr. Shi-Jean Lee, famoso all'epoca della dinastia Ming, approvò l'uso del Ganoderma nel suo famoso libro La Gran Farmacopea [Ban Chao Gang Moo].

In esso promosse il regolare consumo del Ganoderma!

L'Azienda diventa Bio

Questa è l'unica azienda di network marketing del Nord America, ad aver avviato collaborazioni con le più grandi piantagioni certificate di Ganoderma biologico nel mondo, per portare questo "tesoro della vita" nel mondo occidentale.
Nel 2009, l'Azienda e suoi collaboratori hanno celebrato l'inaugurazione del Gano Herb Industrial Park, una struttura dal valore di 240 milioni di dollari e la più grande del suo genere al mondo.

I Prodotti

Una volta che i funghi Ganoderma sono stati processati, la polvere viene aggiunta alla famiglia dei prodotti, comprese le nostre bevande come il Caffè Nero Gourmet, il Caffè Latte Gourmet, il Caffè Mocha Gourmet e il Tè Verde Biologico.

Il Ganoderma è anche un ingrediente importante nella nostra linea di prodotti per la cura personale, la saponetta Essential, la line Beu e gli integratori alimentari per il controllo del peso.

E ovviamente, nella sua forma pura si trova nei prodotti della nostra linea nutraceutica, racchiuso in capsule vegetali negli integratori Ganoderma Lucidum, Ganoderma Lucidum Mycelium e Ganoderma Spore Powder.

Claudio Caffè....L'Aroma del Buon Caffè....
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia